Vota il progetto

"DIAMOCI UNA PENNELLATA"

pubblicato il 23-05-2016 da emiliano.folcini in Cremona

Ciao a tutti!!!!!!!!!!
siamo piccoli alunni che frequentano la scuola d'infanzia di San Felice abbiamo dai tre ai cinque anni. Nella nostra scuola, che amiamo molto e frequentiamo con piacere, trascorriamo tanto tempo, giochiamo, impariamo tante cose, mangiamo la pappa, coloriamo, cantiamo e molto altro....diventando ogni giorno un po' più grandi.
A scuola stiamo bene ma....le nostre aule hanno le pareti sporche e gli ambienti, per noi che siamo piccoli, non sono più sani ed accoglienti.
A noi piacerebbe che tutto fosse imbiancato di fresco…magari se non è chiedere troppo, anche un po' colorato perché il colore dà allegria e gioia. Siccome sappiamo che le fate e i maghi non sanno usare la pennellessa, le maestre ci hanno detto che questo progetto si potrebbe realizzare con il vostro aiuto.
A questo punto incrociamo le dita e ci auguriamo di vincere il vostro lodevole concorso!
La scuola d’ infanzia nel quartiere di San Felice oltre alla sua valenza educativa è un luogo importante di conoscenza e di aggregazione per le famiglie. Ristrutturata ormai da parecchi anni ha necessità di essere ridipinta (aule e corridoio) per rimanere un luogo accogliente e piacevole per i bimbi e per tutta la comunità.

Lista degli oggetti utilizzati



RULLI
PENNELLI
SCOTCH CARTA
TELI
TRABATTELLO
SCALA
PERTICA
PITTURA

Quello che devi sapere


Negozio: Cremona
Tempo di realizzazione: 2 settimane
Persone: 8
Utente:

© Bricocenter Italia S.R.L. CF e PI 05602640962