Vota il progetto

Per una scuola più bella

pubblicato il 30-05-2016 da gaia_bricocenter in Cuneo

Sono un'insegnante della "Scuola dell'infanzia di Vigna" (Via Provinciale 218-Frazione Vigna, Chiusa di Pesio), una piccola scuola di montagna molto viva e attiva.
Da anni , con la collaborazione di colleghi e genitori, mi prodigo affinchè questa importante realtà possa continuare ad esistere e migliorare. L'edificio della scuola necessità di molti interventi e in particolare il nostro progetto "Per una scuola più bella" prevede la risistemazione del giardino con la tinteggiatura del cancello, delle ringhiere e dei giochi e il miglioramento dei servizi igienici dei bambini con una tinteggiatura allegra delle pareti e un abbellimento con la sistemazione di accessori utili per una sana educazione personale e igienica : specchi, mensole colorate,portasapone, portarotoli che aiuteranno i bambini nella loro crescita verso l'autonomia in un ambiente allegro e stimolante.
Una vita sana all'aria aperta e una corretta cura del proprio corpo contribuiranno allo sviluppo dell'autonomia e della salute!

Lista degli oggetti utilizzati



Vernici colorate per esterni.
Impregnanti per i giochi in legno.
Vernici colorate per interni.
Pennelli e rulli.
Accessori per il bagno ( specchi, mensole colorate,portasapone, portarotoli etc)

Quello che devi sapere


Negozio: Cuneo
Tempo di realizzazione: 1 settimana
Persone: 10 persone
Utente:

© Bricocenter Italia S.R.L. CF e PI 05602640962