Vota il progetto

Una gabbia per Amico

pubblicato il 30-05-2016 da gaia_bricocenter in Rivoli

La nostra Associazione, chiamata BASTARDINI con sede a Rivoli (TO), formata solo da volontari gestisce, esclusivamente con l’aiuto di privati non avendo alcuna sovvenzione con i Comuni, un canile “IL BAU” sito in Strada Caselette 71 ad Alpignano (TO), nel quale offriamo rifugio a cani provenienti da situazioni di disagio di persone presenti sul nostro territorio, offrendo visibilità e nuova adozione.
Nell’ambito della struttura Rifugio Bau esiste una zona chiamata “Sanitario” dove stazionano i cani appena accolti in attesa di essere visitati dal veterinario, vaccinati e testati alfine di evitare possibili contagi con i cani già presenti.
La suddetta struttura necessita di un urgente intervento di ristrutturazione essendo stata costruita negli anni 90 e nonostante la continua manutenzione è arrivato il momento di effettuare degli interventi più strutturali e definitivi. I box oggetto della ristrutturazione sono sei e i lavori da effettuare sono, muretti di divisione, rivestimento in piastrelle dei box e tinteggiatura completa. Inoltre è necessario aggiungere a quella esistente una nuova recinzione con paletti in ferro, dell’area che delimita il sanitario.

Lista degli oggetti utilizzati



Materiale occorrente:

Mattoni, cemento, piastrelle, stucco per piastrelle, tinta da esterni, rete, paletti.

Quello che devi sapere


Negozio: Rivoli
Tempo di realizzazione: 15 giorni
Persone: 2
Utente:

© Bricocenter Italia S.R.L. CF e PI 05602640962