Vota il progetto

Tutti a tavola

pubblicato il 27-05-2016 da gaia_bricocenter in Lucca

Il Gruppo Donatori di sangue "G. Pollastri" di Fagnano, è un gruppo autonomo in cui fanno parte persone guidate dallo stesso scopo, ovvero donare il sangue, ma il nostro "Donare" viene vissuto a 360° perché ogni volontario dona il suo tempo, il suo lavoro, la sua passione al gruppo con l'obiettivo di arricchire la comunità.
La nostra sede è adiacente alla chiesa di Fagnano ed è formata da una stanza e da un grande giardino che era abbandonato. Con l'aiuto di tutti i volontari lo abbiamo sistemato e attrezzato con uno scivolo, un'altalena, due gazebi e due piccole porte da calcio. Tutto questo per creare un luogo di aggregazione che, in una comunità così piccola, non c'era e far nascere quel senso di appartenenza e di fratellanza tra paesani che oggigiorno è difficile trovare.
Il nostro progetto è di far crescere questo luogo completando l'offerta ricreativa con la costruzione di una "Cucina all'aperto", perché sappiamo che la "tavola" è il maggior momento conviviale ed avvicina ancora di più le persone.


Lista degli oggetti utilizzati



Pittura quarzo per esterno, colorante, tavoli e sedie da esterno, barbecue a gas

Quello che devi sapere


Negozio: Lucca
Tempo di realizzazione: 5 giorni
Persone: 5
Utente:

© Bricocenter Italia S.R.L. CF e PI 05602640962